Informativa

Promotore:
We Communication S.n.c. con sede legale in Via Trebbia 5 - 20135 Milano e sede operativa in Via Torino 68 20100 - C.F. e P. IVA 06901070968, iscritta al Registro
Imprese di Milano N. REA MI/1922699

Procedura di partecipazione e destinatari:
Tutte le persone fisiche che si registreranno nel nostro form presente su www.postcardcult.it e che scaricheranno la nostra rivista digitale, potranno partecipare al presente concorso compilando i campi "Mail", "Città", "Anno di Nascita", "Sesso", "Argomento preferito"

Destinatari:
Tutte le persone fisiche che si registreranno nel nostro form presente su www.postcardcult.com e che scaricheranno la nostra rivista digitale

Durata del concorso:
Dal 16 al 30 Marzo 2012

Modalità di svolgimento:
Accedendo all'apposita sezione sul nostro sito web www.postcardcult.com sarà possibile compilare un form di registrazione prima del download della nostra rivista.

Sorteggio dei vincitori:
Entro Il 30/4/2012 tra tutti i nominativi validi verrà effettuata l’estrazione di tre nominativi vincitori – con relativi tre nomi di riserva. Al fine di garantire la casualità e l’imparzialità dell’assegnazione dei premi al vincitore, l’estrazione avverrà alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Milano, o di un suo delegato.

Premio:
Quattro premi in palio: un disegno originale di Martin Mystere ad opera di Davide De Cubellis, l'originale della testata del sito di AMys ad opera di Antonio Sforza, un disegno originale di Dylan Dog ad opera di Roberto Rinaldi e il disegno originale della stampa di Pasquale Frisenda.

Assegnazione del premio:
Non appena effettuata l’estrazione, sarà predisposto il verbale di assegnazione della vincita, a cura di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio. Saranno verbalizzati i nomi dei vincitori e dei nominativi di riserva, e i vincitori saranno contattati via mail dalla segreteria del concorso (We Communication S.n.c.) in base ai dati forniti, e i loro nomi saranno pubblicato sul Portale Postcardcult.com. Qualora i vincitori non confermassero l’accettazione del premio entro 48 ore dalla ricezione della mail, We Communication S.n.c. procederà a riassegnare il premio in questione alla riserva appositamente estratta, che, a sua volta, dovrà confermare l’accettazione secondo le modalità già sopra indicate. Qualora anche i vincitori di riserva non dovessero trasmettere tempestivamente la propria accettazione, si procederà a devolvere il premio ad una ONLUS di seguito indicata:

Pubblicità:
Il concorso sarà pubblicizzato attraverso il nostro portale web www.postcardcult.com

Rinuncia alla rivalsa:
We Communication S.n.c. dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore del
vincitore.

Trattamento dati:
I dati trasmessi con la cartolina modulo di partecipazione saranno raccolti in un data base per l’elaborazione e la selezione del vincitore, nel pieno rispetto del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Adempimenti e garanzie:
I nominativi saranno estratti con criteri di assoluta casualità, in modo da non poter conoscere a priori la
destinazione del premio e rispettando la pubblica fede.